Il dopo-cd!

Ricevo e pubblico per tutti quelli che il canotto:

..."È passato un mese da quando “CD” ha intrapreso la sua strada.
Sapevo già che non è un disco facile, immediato, però devo dire che ho avuto pareri contrastanti ma comunque positivi.
Volevo appunto ringraziare tutti coloro che si sono fermati per ascoltarmi, con attenzione o solo per puro “easy-listening” come si dice.
Sapere che in macchina, in casa o in un lettore a volte ci sono anche io mi fa piacere e soprattutto che la mia voce accompagni i vostri momenti è per me una grande gioia.
Unanimi i pareri positivi su canzoni storiche del mio repertorio tipo “L’immenso e il suo contrario” e “Se avessi tempo”, però devo dire che alcune novità hanno avuto consensi inaspettati.
Vorrei ringraziare gli amici, quelli di sempre, promotori anche della “commercializzazione” del prodotto ☺ , i nuovi arrivati della "Banda del canotto" e tutti gli altri che hanno iniziato a farne parte remando "...su questo canotto" e formando un piccolo mare che spero diventi sempre più grande.”
Grazie ancora

Con affetto e vita
Cristiano

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Amando te ho perso me...capita
la vita è strana è così ma funziona..."

Questa frase mi ha particolarmente colpita tanto da incuriosirmi ad ascoltare l' originale di Patty Pravo, che non conoscevo.
Ascoltarne così le differenze testuali, credo che mi abbia fatto apprezzare ancora di più la bellezza di questa canzone e della tua interpretazione, musica, parole e voce nella sua "complessità".
Non contenta ho esteso la "ricerca degli originali" a molte altre canzoni, ed in seguito il riascoltarti mi è piaciuto anche di più.
Mi associo ai complimenti per "Se è vero che ci sei" e aggiungo pure quelli per "Io Nascerò" e "Nel fondo di un amore".
Più ascolto "CD" più mi piace, non credo che un "easy-listening" possa renderti merito.
Ormai i miei complimenti sono talmente numerosi che non si contano più.
Spero di leggere notizie imminenti sulla data del prossimo Live, come nuovi amici della "Banda del canotto" siamo tutti molto impazienti.


Un saluto particolare a te,
e a tutta la "Banda del canotto".
Selene