È arrivato!!!

Cristiano, "CD" 2007




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve a tutti...
bellissimo cd: l'ho ascoltato diverse volte... alcune canzoni, infatti, non le conoscevo e le ho apprezzate tantissimo!
"Una notte da sognare", "L'immenso e il suo contrario" le ho trovate particolarmente belle come interpretazione!

Bravissimo Cristiano!

Un saluto a Cristiano e a tutta la banda del canotto.

Selene (l'amica di Christian) ;)

susanna ha detto...

Ciaoooo!!!
Cristiano, io non riesco ad esprimere in parole le sensazioni che riesci a scatenare dentro di me... dalla malinconia alla speranza alla voglia di felicita'...!! Ascoltarti e' sempre un turbinio di emozioni!
Non vedo l'ora di abbracciarti e dirti che sei davvero unico!
Complimenti per la bella musica, le belle parole, la meravigliosa voce che hai racchiuso in questo splendido album.
tanti bacini
S.

martina ha detto...

ciao sono martina amica di morena e della ciotti. Ci siamo visti un paio di volte. Tanti complimenti per iltuo apprezzatissimo cd cristiano. spero di essere informata sulle date dei concerti

Estrella ha detto...

...... ehi! ce l'ho fatta......
sto ascoltando CD
...che dire....SEI UN GRANDE.....
io amo ormai alla follia "il capo dei giocattoli" e lo ascolterei all'infinito.
Meravigliosa scoperta "io nascerò",
bella bella la voce in "nel fondo di un amore",
via! su hai fatto onore anche a Biagio (oh! però lui è più bono!!!!) :p
!
!
!
!
!
te lo posso dire vero? tanto te lo sai come sono èh! un t'offendi
"gocce di memoria" c'ha dei passaggi ed i cori che non mi piacciono proprio......su! via non poteva essere tutto positivo sennò non sarei io!!!!


baci baci baci Eli (la tua amica vipera)


P.S. "passione" meglio te di Neffa